Hard Rock

Mötley Crüe: John Corabi spenge le voci sul suo possibile rientro nella band a scapito di Vince Neil

Di Orso Comellini - 9 Settembre 2021 - 8:44
Mötley Crüe: John Corabi spenge le voci sul suo possibile rientro nella band a scapito di Vince Neil

Nei giorni scorsi erano circolate voci su un ultimatum lanciato da Nikki Sixx a Vince Neil, di perdere una quantità significativa di peso in vista del tour negli stadi. Pena, la sostituzione con John Corabi, con il quale i Mötley Crüe avrebbero già fatto un certo numero di prove nelle sale di Los Angeles.  A spengere questi falsi rumors, però, ci ha pensato lo stesso Corabi, con un messaggio su Facebook:

Ok gang, ho ricevuto tonnellate di messaggi da molti di voi, che sfortunatamente ci sono cascati, in questa marea di cazzate! Ecco come stanno davvero le cose. Posso dichiarare categoricamente, qui e una volta per tutte, che le possibilità di un mio ritorno nei Mötley Crüe sono lo 0%.
1) Non esiste che Nikki abbia dato un ultimatum a Vince usandomi come arma del ricatto!
2) Non c’è stata alcuna prova con la band
3) Dopo l’incredibilmente stupido ritratto di me nel film The Dirt e le ridicole dichiarazioni di merda di uno dei membri della band per quanto riguarda i miei contributi e la mia mancanza di talento compositivo, non sono neanche lontanamente interessato a rientrare nuovamente. Non date credito al clickbait di merda! Auguro a Nikki, Tommy, Mick e Vince il meglio per il loro tour e i loro futuri sforzi!