Heavy

Mötley Crüe: nonostante la pandemia da Coronavirus, in allenamento per lo “Stadium Tour” 2020 nella speranza di iniziarlo

Di Daniele D'Adamo - 2 Aprile 2020 - 8:26
Mötley Crüe: nonostante la pandemia da Coronavirus, in allenamento per lo “Stadium Tour” 2020 nella speranza di iniziarlo

Anche se il Mondo rimane congelato dalla pandemia di Coronavirus, i Mötley Crüe continuano a prepararsi per lo “Stadium Tour” del 2020.

Il trek – che vedrà i Crue unire le forze con Def Leppard, Poison e Joan Jett – era uno dei più attesi dell’anno, perlomeno sino a quando il COVID-19 ha portato l’industria degli show a una brusca frenata.

Indipendentemente da ciò, i membri della band stanno preparando le loro menti e i loro corpi.

Secondo la fidanzata di Vince Neil, Rain Hannah, il cantante si sta “allenando come un matto”; dichiarazione che fa eco ai commenti di inizio anno di Nikki Sixx, il quale aveva riferito che il frontman era in piena fase di preparazione.

Tuttavia, molto può cambiare. È difficile, infatti, discutere contro la saggezza di Tommy Lee che, in un recente post su Instagram, ha esortato i fan a rimanere al sicuro e socialmente isolati nella speranza che la vita possa tornare alla normalità appena in tempo per consentire l’inizio del tour: “Ehi, per favore, potete restare dentro? A giugno ho un po’ di merda da fare negli stadi!”.

https://www.facebook.com/MotleyCrue/