Mötley Crüe: Tommy Lee, ‘durante le riprese di “The Dirt” mi veniva la pelle d’oca, gli attori sono stati tutti azzeccati’
In una nuova intervista per Noise11.com, Tommy Lee ha elogiato gli attori che hanno recitato la sua parte e quella dei suoi compagni nel film “The Dirt”.
Tutti i ragazzi che hanno recitato la nostra parte nel film hanno fatto un lavoro semplicemente spettacolare. Hanno veramente azzeccato ognuno di loro, è stato strabiliante. Mi ricordo che ero a vedere le riprese con Nikki, mentre stavano girando a New Orleans. Era la scena in cui il gruppo fa le prove. Ricordo di aver pensato quanto fosse bizzarro stare lì a sedere e fondamentalmente guardare noi stessi a provare. Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti: ‘amico, tutto ciò è fottutamente strano’. E così tante altre scene. Tutti hanno fatto un lavoro davvero eccezionale e si sono calati così bene nella parte da farti venire la pelle d’oca. Come quando ci siamo accorti che Daniel (Webber) si muoveva esattamente come Vince. Pazzesco.