Black

Mystifier: diffuso il video documentario “Dois Dias Na Capital do Metal da Morte”

Di Giuseppe Casafina - 7 Giugno 2020 - 0:10
Mystifier: diffuso il video documentario “Dois Dias Na Capital do Metal da Morte”

Season of Mist annuncia la diffusione di ‘Dois dias na Capital do Metal da Morte‘, documentario dedicato ai black metaller brasiliani Mystifier suddiviso in due capitoli e pubblicato interamente su YouTube.

Il video è stato realizzato a novembre 2019, con la band che commenta con queste parole la sua diffusione.

Durante il nostro viaggio nella meravigliosa città di Belo Horizonte / MG – Brasile (che è la città di Sepultura, Sarcofago e altri di act estremi degli anni ’80), abbiamo registrato questo documentario sul nostro tour per promuovere il recente album “Protogoni Mavri Magiki Dynasteia”, pubblicato dalla Season of Mist, a marzo 2019.

Il documentario è stato registrato a novembre 2019 e non avevamo idea di cosa sarebbe successo. Non abbiamo nemmeno accennato alla pandemia…come tutti sapete, tutti i nostri piani per il 2020 sono stati rovinati. Tutti i nostri tour sono stati cancellati, in Asia, Europa, Stati Uniti, Canada e così via. Nonostante la rabbia incessante della nostra Madre Terra contro gli umani (Coronavirus), stiamo già lavorando a nuove composizioni. Beelzeebubth sta lavorando anche ad un progetto solista.

Un grande abbraccio a tutti i nostri fan, amici, band, produttori, troupe stradali, manager di etichette e tour, personale del pub e così via. Non vediamo l’ora di tornare On The Road per continuare il nostro lavoro. Saluti dal Brasile. Restate al sicuro!

Mystifier online:

http://www.facebook.com/mystifier666/

http://www.mystifier.com.br/

https://www.instagram.com/mystifier666/

https://open.spotify.com/artist/6IWWVFu6hqi1IJ5qwGXJBc