Heavy

Nanowar of Steel: introducono il ‘Canceled Tour’ con una presa in giro ai Manowar

Di Giuseppe Casafina - 28 Giugno 2019 - 16:20
Nanowar of Steel: introducono il ‘Canceled Tour’ con una presa in giro ai Manowar

I maestri nostrani dell’heavy Metal più comico e demenziale che ci sia, i Nanowar Of Steel, hanno da poche ore inserito sulla propria pagina Facebook un bizzarro comunciato circa l’inizio, a partire da oggi, del ‘Canceled Tour’ il quale, già a partire dal nome, si riferisce alla cancellazione all’ultimo momento della performance dei Manowar da headliner all’Hellfest (link) di soli pochi giorni fa.

Segue il bizzarro comunicato della band, anch’esso ispirato al post originario scritto dalla band americana.

A PROPOSITO DELLA CANCELLAZIONE DEL ROCK IN PARK

Dopo 18 minuti di lavoro instancabile e preparazione, siamo arrivati alla location del Rock In Park, pronti per suonare oggi.

Gli organizzatori del Rock in Park pero’ hanno ostruito i nostri sforzi di mettere in piedi lo spettacolo mediocre che avevamo promesso.

Nonostante quello che sentirete e leggerete, il Rock in Park non aveva pieno controllo delle circostanze che hanno impedito il nostro show, visto che siamo un gruppo di pazzi schizofrenici.

Noi abbiamo sempre dato e sempre daremo il 2,04% per i nostri fans.

I nostri fans Umbri e “La Gazzetta di Foligno” sanno che se i Nanowar Of Steel vengono a Tuoro sul Trasimeno (PG) e non possono suonare, la colpa e’ nostra ma noi vi diremo che la colpa e’ di qualcun altro. 
Ricordatevi di quel che e’ successo alla Sagra del Tacchino Arrosto.

Siamo molto dispiaciuti che ve la siate presa in cul@. 
Vogliamo solo farvi sapere che tutto quello che facciamo e’ per i sacrosanti cazzi nostri. Vi siamo vicini, e siamo vicini ai vostri portafogli, e nessuno ci impedira’ di rallentare i BPM o abbassare le nostre canzoni di un semitono per renderle piu’ facili da suonare.

Siamo davvero molto dispiaciuti, si si, ce ne frega davvero moltissimo che ve la siate presa in quel posto. Soprattutto per quegli sfigati che sono venuti dalle province limitrofe. Non permetteremo a mai piu’ a nessuno di mandarci le foto di minorenni nude!

Non vi preoccupate, continueremo a raccontarvi balle come al solito!

Grazie ai Fans Piu’ Idioti Del Mondo per il supporto continuo e la vostra lealta’ nonostante il nostro essere delle benemerite teste di c@zz@ ed aver prodotto musica schifosa per gli ultimi 15 anni.

 Segue a ruota la locandina con tutte le date del tour.

Nanowar of Steel online:

www.nanowar.it

www.facebook.com/nanowarofsteel