Napalm Death: indiscrezioni sul nuovo album
Il bassista dei Napalm Death, Shane Embury, ha rilasciato il seguente messaggio nella board del sito ufficiale della band:
“Che cosa abbiamo fatto in tutto questo tempo??? Bene, ciò che mi chiedete, è cosa è accaduto in questo periodo riguardo la band. Allora, abbiamo recentemente registrato una canzone dei Sick of It All per un tribute album che verrà rilasciato quest’anno tramite Century Media Records, in occasione del ventennale della band. La canzone che abbiamo registrato si chiama “Who Set The Rules” e suona davvero bene. Domani [6 maggio] finiremo di stendere la 17esima ed ultima canzone del nostro prossimo nuovo album, quindi vedremo cosa combineranno dei tipi lunatici che entreranno in studio il 13 maggio per registrare il nostro 12esimo full length….penso proprio che saremo un bel po’ indaffarati!!!”.
Il nuovo album dei Napalm Death, seguito dell’acclamato “The Code Is Red..Long Live The Code” e momentaneamente intitolato “Smear Campaign“, è dato in uscita questo inverno per la Century Media.
Alcune canzoni che appariranno nel cd saranno: “Persona Nongrata”, “Smear Campaign” e “Call That An Option?”.