Necrodeath: guarda il video del nuovo singolo ‘Oomny Ones’
Comunicato stampa (Anubi Press)
Come annunciato nelle scorse settimane, i NECRODEATH pubblicheranno il nuovo album “Singin’ in the Pain” il 28 novembre 2022 su Time To KIll Records. Oggi il gruppo lancia il video del nuovo singolo “Oomny Ones”, guardalo QUI.
Il video è stato prodotto da Time To Kill Records/Morbid Vision Italy e diretto da Flegias, il cantante della band, con il supporto di Merlin Music Management, BlåKläDer, Midnight Club.
Il brano prende spunto dal film di Kubrick “Arancia Meccanica” dalla scena in cui si vede Alex, il protagonista, riprendersi il suo ruolo di leadership con i suoi “drughi”. Nel video, il regista (e cantante della band), ripropone questo concetto attraverso la storia di due capi di altrettante gang motociclistiche che si incontrano per discutere sulla predominanza del territorio. Avrà la meglio chi saprà imporsi con un po’ di (in)sana ultra-violenza. Nel video inoltre si vede la band al completo, in una insolita veste da “drughi”, bere latte + all’interno di una ricostruzione del famoso Korova Milk Bar.
“Singin’ in the Pain” è un concept sul film “Arancia Meccanica” di Stanley Kubrick, dove la band ci fa percorrere un viaggio black-thrash di andata, rappresentato da immoralità e violenza, e di ritorno verso un vano tentativo di redenzione e normalità.
L’album è concepito in 9 tracce legate tra di loro dalla voce narrante di Tony Dolan dei VENOM INC.. e supportato nel finale dalla presenza di Eric Forrest degli E-FORCE (ex-VOIVOD).
Tracklist:
01 Gang Fight
02 Transformer Treatment
03 The Sweet Up and Down
04 Redemperdition
05 Delicious Milk Plus
06 655321
07 The (In)sane Ultraviolence
08 Oomny-Ones
09 Anti-HeroIl singolo “Transformer Treatment” è sempre disponibile QUI.
“Transformer Treatment” è una canzone composta in collaborazione con S.B. Reder (SCHIZO).
Pre-order:
Bigcartel:
https://timetokillrecords.
bigcartel.com/category/ necrodeath Bandcamp:
https://necrodeathofficial.
bandcamp.com/album/singin-in- the-pain Digital pre-order:
https://bfan.link/singin-in-
the-pain Dal primo istante, sai che sono i NECRODEATH. Formatosi nel lontano 1984, il gruppo è una delle prime band metal estremo nate in Italia e una delle realtà più iconiche dell’intero panorama black-thrash. Già con il demo di culto “The Shining Pentagram”, i NECRODEATH ottennero un incredibile successo nell’underground, tanto che ancora oggi quella cassetta viene considerata un vero e proprio “pezzo di storia thrash/black metal”. Tonnellate di tributi nelle principali riviste, fanzine e altri articoli underground hanno evidenziato l’uscita dei primi due leggendari album “Into The Macabre” (1987) e “Fragments Of Insanity” (1989). E oggi, dopo decine di full-length, EP e side project, il lungo viaggio all’inferno non si ferma.
Discografia album:
Into the Macabre (1987)
Fragments of Insanity (1989; re-recorded in 2019)
Mater of All Evil (1999)
Black as Pitch (2001)
Ton(e)s of Hate (2003)
100% Hell (2006)
Draculea (2007)
Phylogenesis (2009)
Old Skull (2010)
The Age of Fear (2011)
The 7 Deadly Sins (2014)
The Age of Dead Christ (2018)
Defragments of Insanity (2019)NECRODEATH
https://instagram.com/
necrodeath.official https://www.facebook.com/
necrodeath.official Time To Kill Records
https://timetokillrecords.
bandcamp.com/ https://www.instagram.com/
timetokillrecords/