Death

Necrophiliac: ritorna la seminale band Death Metal spagnola con un nuovo album, primo singolo online

Di Giuseppe Casafina - 17 Gennaio 2020 - 0:02
Necrophiliac: ritorna la seminale band Death Metal spagnola con un nuovo album, primo singolo online

Comunicato stampa (tradotto) Xtreem Music.

Sono passati 28 anni di attesa, ma alla fine la band leggendaria dei Death Metal spagnola, i Necrophiliac, sta rivelando i dettagli di quello che sarà il loro secondo album che sarà intitolato “No Living Man is Innocent” e uscirà il 12 marzo 2020 tramite Xtreem Music nei formati CD e LP da 12″.

I Necrophiliac sono emersi nel 1988 e hanno registrato 5 demo prima di pubblicare il loro album di debutto classico “Chaopula – Citadel of Mirrors” nel 1992, diventando una delle pietre miliari del genere nella scena spagnola del Death Metal. La band si sciolse un anno dopo, e tornò nel 2016 in coincidenza con la ristampa, attraverso Xtreem Music, del loro album in un set di 2 CD con tutte le loro demo, con il titolo di “Maze of Forking Paths”.

L’attuale formazione dei Necrophiliac ha quattro membri originali: Bongo (voce), Ery (chitarra), Miguel (chitarra) e Sweick (batteria), oltre al bassista di recente costituzione Ramón. “No Living Man is Innocent” è stato registrato da Jesús “Punti” Montilla ai Wandering Studios ed è stato masterizzato da Dan Swanö agli Unisound Studios. La copertina è un capolavoro concettuale esclusivo creato dall’artista Artem Grigoryev.

La tracklist di “No Living Man is Innocent” è la seguente:

01. Piper Leading Innocents
02. Hunting Humans
03. Magma of Flesh (Beasts of the Earth)
04. When Mother Ate Son
05. Horseaters
06. Inhabitants of the Red Forest
07. Kill All, Burn All, Loot All
08. GodBundy
09. No Living Man is Innocent

La data di uscita di “No Living Man is Innocent” sarà il 12 marzo 2020 tramite Xtreem Music su CD e 12 “formati LP. Puoi visitare il sito ufficiale di Necrophiliac qui: www.facebook.com/necrophiliacdeathmetal e ascoltare il primo singolo in anticipo su i seguenti link:
https://youtu.be/PjZP9iMI0HA
http://soundcloud.com/xtreemmusic