Black

Necros Christos: annunciata la fine della band

Di Simone Volponi - 15 Febbraio 2021 - 0:05
Necros Christos: annunciata la fine della band

I Necros Christos, quartetto black / death metal tedesco, hanno deciso di concludere il loro viaggio dopo 20 anni di esistenza dove hanno pubblicato 3 album e vari EP.

“Ecco, fratelli e sorelle, per l’ultima volta vi chiamiamo e, con cuore rattristato, dobbiamo proclamare la fine definitiva dei Necros Christos. A causa della situazione internazionale siamo stati costretti a cancellare tutti gli spettacoli di addio che avevamo effettivamente programmato per il 2020 e non saremo in grado di posticipare nessuno di questi a una data successiva. È stato un lungo viaggio da percorrere, con molti alti e bassi, ma siamo estremamente grati per tutti i momenti che abbiamo condiviso come band, on the road, in studio e con VOI, i nostri sostenitori, i nostri fan.

“Non siamo mai stati grandi nel settore, non ci siamo mai venduti in alcun modo, ma questo è esattamente ciò di cui siamo orgogliosi. Abbiamo sempre vissuto secondo la formula dell’integrità, essendo fedeli a noi stessi e alla musica che adoriamo così tanto. Sosterremo sempre la scena metal underground come individui e la nostra più sincera speranza è che tutti gli aspetti del nostro culto sacro chiamato Heavy Metal durino per sempre.

Vorremmo ringraziare di tutto cuore le band e fanzine che ci hanno accompagnato e sostenuto, tutti i nostri fan in tutto il mondo, l’unica fonte della scena, vi salutiamo per sempre. Al di là di ogni parola, grazie! Amen.”