Vario

NeroArgento: tributo esclusivo ai The Prodigy in free download

Di Daniele D'Adamo - 8 Marzo 2020 - 0:01
NeroArgento: tributo esclusivo ai The Prodigy in free download

Comunicato stampa (Rockshots Records):

NEROARGENTO e DUSAN KRANJC: tributo ai ‘The Prodigy’ in free download
feat. drummer Dusan Kranjc (2 Cellos)

Il cantante e polistrumentista italiano Neroargento, in collaborazione con Dusan Kranjc, ha pubblicato una versione remixata del brano ‘Omen’ dei The Prodigy, come tributo a Keith Flint nel primo anniversario della sua scomparsa.
L’incredibile batterista Dusan Kranjc è principalmente conosciuto per il suo lavoro svolto con i celebri ‘2CELLOS‘.

Neroargento commenta la release: “Con questo brano ho davvero voluto tributare una delle mie più grandi influenze, Keith Flint. Nonostante sia una ricorrenza dolorosa, sono orgoglioso di aver collaborato con il talentuoso Dusan. Entrambi volevamo condividere questo lavoro con tutti voi!“.

Omen‘ è disponibile sullo store ufficiale di Rockshots Records come free download, oltre ad un video ufficiale su YouTube:
FREE DOWNLOAD ➤ http://bit.ly/NeroArgentoDusan_OMEN
YOUTUBE ➤ https://youtu.be/eW5ZpXsS_cs

FREE DOWNLOAD
NEROARGENTO vs. DUSAN – ‘Omen’ a tribute to The Prodigy
ABOUT NEROARGENTO:
NEROARGENTO è un cantante, produttore e polistrumentista italiano, coinvolto in oltre 40 dischi in carriera.
NEROARGENTO è stato incluso nella compilation “Princess Ghibli“, una collezione musicale molto nota in Giappone che ha venduto diverse migliaia di copie, e si è esibito in diverse edizioni del ‘New Years World Rock Festival‘, un evento di Yuya Uchida. 
I brani di NEROARGENTO sono stati inclusi in diversi gameplay trailers, pubblicati su celebri canali come warcraftmovies.com e youtube.com/machinima. Tutti i suoi dischi solisti sono stati pubblicati come edizione speciale in Giappone.
Tra le moltissime collaborazioni come produttore, musicista e remixer, NEROARGENTO ha collaborato con artisti come Dead By Sunrise, Vamps, Disarmonia Mundi, Rise To Fall, The Stranded, Massive EgoLady Faith oltre ad aver prodotto brani remixati per i fanclub di KORN, The Prodigy, Gorillaz.
Recentemente, Neroargento ha firmato un contratto discografico con ROCKSHOTS RECORDS per la pubblicazione dell’atteso nuovo album, in uscita durante l’estate.

ABOUT DUSAN KRANJC:
Dusan è uno straordinario batterista conosciuto principalmente per la sua attività con i celebri 2CELLOS.
Ha suonato in moltissimi concerti sold-out per le arene di tutto il mondo, oltre alle numerose apparizioni in TV, alla condivisione del palco con i Red Hot Chili Peppers, ai sold out in locali leggendari come Radio City Hall, Chicago Theatre, Red Rocks Amphitheatre, Arena di Verona, Arena Pula, The Greek Theatre, Dolby Theatre, Budokan Arena, Olympia Hall, Royal Albert Hall e molti altri.
Con i 2CELLOS, la musica di Dusan è stata portata davanti milioni di persone sia durante i live che su YouTube. Facendo affidamento su decine di milioni di views, i 2CELLOS sono noti come la più importante realtà cross-over a livello di vendite.

For more info:
www.rockshots.eu
www.neroargento.info
www.instagram.com/dusandrums