NEVERMORE: WARREL DANE ci aggiorna sul nuovo album
Il leader dei NEVERMORE scrive sul sito ufficiale del gruppo:
“Attualmente stiamo lavorando alla pre-produzione di Enemies Of Reality. Ho finito da poco le parti vocali di una canzone intitolata ‘Tomorrow Turned Into Yesterday’. Sta venendo benissimo, con un ritornello che ti entra in testa subito. La title-track e un’altra intitolata ‘Abomination’ saranno quelle che tutti voi fan della ‘Politica dell’Estasi’ amerete… oppure odierete! Jeff (Loomis, chitarra) sta suonando dei soli magnifici, svariando da parti furiosamente veloci e tecniche ad altre lente e melanconiche… un’altro pezzo, ‘Who Decides’ è il mio preferito quanto a lyrics, ma non è certo un segreto che io preferisca testi dalle tinte doom/depressing…
Ora è ufficiale che Steve Smyth dei Testament/Dragonlord ci aiuterà come secondo chitarrista per le date europee e americane… siamo davvero grati ai ragazzi dei Testament per avercelo prestato!
Per quanto riguarda la scaletta live, stiamo preparando un’ampia serie di canzoni prese dalla maggior parte dei nostri dischi, compresi 2 pezzi dal debut (Nevermore)… e forse una o due sorprese… E’ tutto per ora… Stay Metal.”
I Nevermore entreranno in studio in autunno con il produttore Andy Sneap per registrare Enemies Of Reality, previsto per l’inizio del 2003 sotto Century Media Records. Descritto come “Molto più spontaneo” dei precedenti, il prossimo CD conterrà, tra le altre, le seguenti tracce:
01. The Story Of Our End
02. Who Decides
03. The Song Of The Solemn One
04. Enemies Of Reality
05. Psychotic Intellectual Narcotic
06. Tomorrow Turned Into Yesterday
07. Abomination