Nicklas Sonne: pubblicato il nuovo album “Electric Dreams”

Comunicato stampa
Il virtuoso musicista danese Nicklas Sonne è entusiasta di annunciare l’uscita del suo album in studio “Electric Dreams”, ora disponibile su etichetta Frontiers Music Srl.
Sonne condivide anche il video del brano principale dell’album “Baron Of Mischief”. “Il brano cattura il tormento di una mente che si disfa – una lotta interiore incessante in cui la paura prende forma e si rifiuta di lasciar andare”, ha affermato.
GUARDA il visualizer di “Baron Of Mischief”
Descrivendo l’album, Nicklas ha detto:
“Questo disco è un viaggio profondamente personale che mi riporta a dove tutto è iniziato: all’energia pura e allo spirito delle mie prime ispirazioni musicali. Unisce l’anima dell’Hard Rock old school con la grinta e la chiarezza di una produzione moderna, creando un paesaggio sonoro che risulta allo stesso tempo nostalgico e nuovo”.
Nicklas Sonne è un musicista, cantante, chitarrista e produttore danese, noto per la sua presenza incisiva nel Progressive e nell’Heavy Metal. Ha iniziato la sua esperienza musicale come batterista, prima di passare alla chitarra e infine diventare cantautore in una serie di progetti Metal e Hard Rock, a partire dai Defecto, una delle principali band metal danesi, creata nel 2010. Oltre ai Defecto, Nicklas fa parte degli Aries Descendant insieme a Jonah Weingarten (Pyramaze, Catalyst Crime).
Nicklas Sonne – “Electric Dreams”
1. Fireline
2. Route 65
3. Shadows In Between
4. A Woman’s World
5. Limitless
6. Epic Song
7. Electric Dreams
8. Living Loud
9. Baron Of Mischief
10. Helldivers Anthem
11. Always With Us
12. Overload