Novità dai Drakkar
E’ disponibile online una succosa anteprima del prossimo lavoro del gruppo power metal italiano, attualmente in lavorazione.
Il nuovo pezzo, dal titolo “Killer Elite“, si presenta come primo esperimento di “soundtrack” per un fumetto. L’albo in questione si intitola appunto “Killer Elite” ed è prodotto dalla piccola ma agguerrita Bottero Edizioni. La canzone è scaricabile dal sito http://killerelite.altervista.org/, ma si potrà accedere al download solo dopo aver individuato la password nascosta nell’albo.
Augustus Brugel, ritenuto il più grande killer al mondo, sta per morire, consumato da una malattia incurabile. Ma prima della sua fine ha deciso di lanciare una ultima sfida a quelli che ritiene essere i suoi potenziali successori.
Chi di loro riuscirà ad ucciderlo, guadagnerà la fama del più pericoloso sicario in circolazione e potrà accedere ai tesori accumulati dal killer nei suoi anni di “servizio”.
Ad accompagnare la presentazione di questi assassini prezzolati, questa “Killer Elite”, una colonna sonora di tutto rispetto, realizzata appositamente dai Drakkar.
Il gruppo milanese ha anche trovato finalmente un nuovo batterista: Giulio Capone dei Bejelit, che si dividerà d’ora in poi tra la sua band originale e i Drakkar.
Tra l’altro la band ricorda che quest’anno cade il decenalle della loro attività.