Nuovo sito e nuove date live per gli Hyades
::: NUOVO SITO ONLINE :::
Dopo una spasmodica attesa potrete finalmente tornare a visitare il sito degli Hyades, sempre all’indirizzo www.hyadesmetal.com. Sicuramente non aspettavate altro, no? Nuova veste grafica in occasione dell’uscita dell’album “Abuse Your Illusions”, in tutti i negozi di dischi a partire dal 14 novembre (Mausoleum Records/Audioglobe).
La pubblicazione del nuovo website è coincisa con l’uscita dell’album in Sud America e Giappone, in un’edizione speciale edita dalla Marquee Records e contenente tre bonus tracks. Tutti coloro che si erano già fatti avanti per prenotare una copia verranno contattati a breve! Grazie per il supporto!!
::: LIVE LIVE LIVE :::
Dopo una lunga pausa ritorniamo on stage a spaccarvi le ‘recchie con le nostre cacofonie. Ecco le prime date confermate:
1 Novembre @ Zoe Club, Milano (con ANVIL e PHANTOM-X)
25 Novembre @ Blecais, Lipomo (CO)
26 Novembre @ Torino (to be confirmed)
16 Dicembre @ Motorock AS, Mozzate (CO)
17 Dicembre @ Keller, Curno (BG) + LONGOBARDEATH!
14 Gennaio @ Comunità Giovanile (show per il decennale assieme a VEXED e HATEWORK!)
21 Gennaio @ Shining Club, Porto d’Ascoli (AP)
Nei prossimi giorni vi sapremo confermare un altro paio di concerti, tra cui qualche sorpresa per i metalhead d’annata! Queste date saranno le prime dall’ingresso di Rodolfo “Rodeath” Ridolfi (Subliminal Crusher, S.R.L.) nella band come nuovo batterista, mentre per quanto riguarda i live ci darà una mano alla chitarra niente meno che Massimo “Flash” dei milanesi Alterhate!
A breve altre novità (concerti, radio interviste, nuovi video online, samples, etc…)