Onslaught: annunciato il ritorno di Sy Keeler ed il tour europeo “The Force From Hell” del 2026

I pionieri del Thrash Metal britannico Onslaught hanno annunciato il ritorno del loro leggendario cantante Sy Keeler.
Di seguito il post condiviso dalla band attraverso i loro canali social:
Sy Keeler è tornato!
Annunciato il tour europeo “The Force From Hell” del 2026 gli Onslaught sono entusiasti di annunciare il ritorno del loro leggendario cantante Sy Keeler!Dopo una pausa di 6 anni, Keeler tornerà in pista alla BEC Arena di Manchester il 9 novembre per uno spettacolo esplosivo al Damnation Festival nel Regno Unito! Dopodiché, gli Onslaught si dirigeranno in Australia per l’attesissimo debutto australiano, prima di dare il via al tour europeo “The Force From Hell” del 2026, appena annunciato!Il chitarrista Nige Rockett commenta:“Wow, è davvero incredibile riavere Sy negli Onslaught. È sempre stato considerato “IL” cantante degli Onslaught e sappiamo che i fan rimarranno a bocca aperta. La band è in un momento davvero fantastico dopo il successo di “Origins Of Aggression” e questa sarà considerata una notizia fantastica, ne sono sicuro”Sy afferma:
“Beh, è arrivato dal nulla! ‘Sy, prenderesti in considerazione l’idea di rientrare nella band?’ ‘Ugh! Sì, certo, mi è mancato davvero tanto.’ Quindi, a quasi 6 anni dal mio ultimo concerto, sono molto emozionato di iniziare il terzo capitolo, non vedo l’ora di incontrare vecchi amici e ovviamente di farne di nuovi, e ovviamente di bere qualche birra con i miei compagni di band. Ci vediamo presto in tour, metallari!”
Continuando l’esplosivo successo del tour “Power From Hell” e del doppio album che ha segnato la carriera “Origins Of Aggression” (pubblicato il 22 maggio 2025 tramite Reigning Phoenix Music), la band è pronta a trasformare di nuovo il pit nel caos con il loro tour “The Force From Hell”. All’inizio del 2026, porteranno il loro assalto Thrash in 22 città in tutto il continente: una fusione completa dell’iconico album di debutto “Power From Hell” con la celebrazione del 40° anniversario di “The Force”.
Gli Onslaught commentano così il loro prossimo tour:
“Non vediamo l’ora di partire, dopo il grande successo del tour “Power From Hell” di inizio anno: sarà una combinazione completa del meglio di “Power From Hell” con “The Force” [40° anniversario] che creerà un set davvero mostruoso per coloro che ci siamo persi l’ultima volta… Let there be thrash – see you in the pit!”
LEGGI il post originale della band: