Deathcore

Ov Sulfur: pubblicano il singolo stand-alone ‘Death Ov Circumstance’

Di Nadia Giordano - 1 Dicembre 2022 - 9:06
Ov Sulfur: pubblicano il singolo stand-alone ‘Death Ov Circumstance’

Comunicato stampa (Century Media Records Italy)

A seguito di un clamoroso tour americano sold out coi compagni di etichetta Lorna Shore con l’aggiunta di Aborted, Ingested ed Angelmaker, gli OV SULFUR sono pronti a tornare con un nuovo singolo. Guarda il video di “Death Ov Circumstance”, creato da Vicente Cordero e MM Fabrications:
Il commento del cantante Ricky Hoover:
“Questa è un’altra prospettiva sulla piaga che è la religione. Piuttosto che attaccare direttamente la chiesa ho preferito guardare indietro nella storia, ai processi alle streghe di Salem. Quello era un momento in cui il cristianesimo ha pesantemente perseguitato gli ‘altri’. I credenti hanno, nel peggiore dei casi, raccolto le loro torce oppure si sono voltati dall’altra parte. Uno scenario terribile. Questo è uno scenario che si è ripetuto altre volte nel corso della storia durante altri massacri come le Crociate e l’Inquisizione spagnola.
Il nostro video è più un mondo di fantasia dove le streghe si vendicano dopo l’uccisione di una di esse e del proprio bambino.”

Il commento del chitarrista/cantante Chase Wilson:
“Dopo il brutale attacco di ‘Stained in Rot’, ecco una canzone con… ZERO BLAST BEAT! Non preoccupatevi, la canzone è comunque pesantissima. Ascoltare la versione incompiuta di questo brano è ciò che ci ha davvero aperto gli occhi su quanto fossero diverse le voci di Ricky, non solo urlando ma anche cantando.”

Disponibile il precedente singolo “Stained In Rot”: https://youtu.be/vkn6QGwi_ts

OV SULFUR line-up:
Ricky Hoover – Vocals
Chase Wilson – Guitar / Vocals
Ding – Bass
Leviathvn – Drums

OV SULFUR Discography:
Oblivion (EP) – 2021

OV SULFUR online:
https://www.facebook.com/ovsulfur/
https://www.instagram.com/ovsulfur/
https://twitter.com/ovsulfur