Vario

Ozzy Osbourne: ammette una dipendenza dal sesso

Di Andrea Poletti - 3 Agosto 2016 - 19:29
Ozzy Osbourne: ammette una dipendenza dal sesso

Ozzy Osbourne, tramite la sua pagina Facebook, ha confessto di avere avuto una dipendenza dal sesso negli ultimi sei anni che gli hanno procurato molteplici problemi. Attualmente il cantate si trova in terapia dopo che la relazione con Mrs. Pugh è stata portata alla luce, e ringrazia sua moglie Sharon di essergli accanto per aiutarlo in questo difficile periodo della sua vita.

Dal canto suo Michelle Pugh, hair stylist dei Black Sabbath, ha confermato di avere avuto una relazione di quattro anni con Ozzy Osbourne dichiarando che si è “sentita la donna più bella e desiderata del mondo“. La storia d’amore è stata scoperta da Sharon tramite un investigatore privato confermando che l’ex-marito a dilapito una fortuna per questa donna; Ozzy viveva una doppia vita, trattando Michelle come una vera e propria moglie. 

Ozzy dal canto suo ammette di dover chiedere scusa alle molteplici donne con cui ha avuto rapporti sessuali e alla Pugh stessa, non essendo stato in grado di trattere la propria libido.