Heavy

Ozzy Osbourne: presentato il nuovo vinile in edizione limitata di Billy Morrison e Ozzy

Di Valeria Campagnale - 10 Gennaio 2026 - 11:11
Ozzy Osbourne: presentato il nuovo vinile in edizione limitata di Billy Morrison e Ozzy

TLG|ZOID presenta ufficialmente il nuovo vinile in formato Picture Disc, in edizione limitata di Billy Morrison e Ozzy Osbourne e distribuito da Virgin Music Group.

Questa pubblicazione unisce “Gods of Rock N Roll”, con la partecipazione di Steve Stevens e la partitura di Fred Coury (Cinderella) e, “Crack Cocaine” sempre con Steve Stevens, in formato picture disc trasformandolo un oggetto da collezionare.

Billy Morrison ha dichiarato:

“Mi sento incredibilmente fortunato di aver potuto lavorare con il mio migliore amico a quegli ultimi due brani,  “Crack Cocaine” e  “Gods of Rock N Roll”. Quando i ragazzi di TLG | ZOID hanno proposto l’idea di un Picture Disc, ho accettato immediatamente. Avevamo già i meravigliosi scatti che la nostra fotografa, Jane Stuart, aveva realizzato durante la produzione di entrambi i brani; ricordo che da ragazzino amavo l’idea di un disco in vinile con le immagini impresse direttamente sul disco! È stata una scelta naturale, un modo davvero splendido per chiudere quel capitolo con un omaggio a Ozzy e alle due incredibili canzoni che abbiamo creato insieme. Potrò sempre guardare il video di “Gods of Rock N Roll”, in cui Steve Stevens ed io ridiamo a crepapelle con Ozzy in studio, e custodirlo come un ricordo prezioso.”

Il Picture Disc è aquistabile sul sito di Napalm Records QUI 

Oppure su Resident Music QUI.