Heavy

Ozzy Osbourne: Zakk Wylde, “Fondamentalmente, tutto era già scritto, ma sono molto felice di aver contribuito al nuovo album”

Di Orso Comellini - 22 Novembre 2021 - 11:32
Ozzy Osbourne: Zakk Wylde, “Fondamentalmente, tutto era già scritto, ma sono molto felice di aver contribuito al nuovo album”

Nel corso del Cassius Morris Show, Zakk Wylde ha parlato del suo contributo al nuovo album di Ozzy Osbourne, dicendosi molto felice di aver partecipato. Queste le parole del talentuoso chitarrista:

Su questo disco non è che abbia dovuto fare chissà cosa… Fondamentalmente, tutto era già scritto. Ho cambiato qualcosa qui e là. Ho inserito qualche riff e cose del genere. Come puoi immaginare, ci ho messo del mio. Ma era già quasi pronto. Più o meno come è stato per Down To Earth, dove il grosso era già stato composto prima che io arrivassi. Per cui ci ho messo del mio, ho inserito gli assoli e tutto il resto. Ma mi sento onorato per avervi partecipato con musicisti del calibro di Eric Clapton, Jeff Beck e Tony Iommi. Se avessero detto al me stesso di 14 anni, intento a fare pratica nella casa dei miei dove sono cresciuto, che un giorno avrei suonato su un disco con tutti i miei eroi, probabilmente avrei risposto: “Scordatelo, è impossibile”. Per cui è stato un onore suonare la chitarra ritmica sulle tracce con quei ragazzi. Quindi, sì, sono davvero felice di come sia venuto fuori.