Hardcore

Panic Attack!: ecco il nuovo EP “Don’t Stop”

Di Daniele D'Adamo - 6 Maggio 2023 - 0:03
Panic Attack!: ecco il nuovo EP “Don’t Stop”

Comunicato stampa:

La formazione hardcore/metal norvegese PANIC ATTACK! ha pubblicato il nuovo EP “Don’t Stop” via Music-Records! PANIC ATTACK! tengono vive le radici dell’heavy metal con il loro classico sound. I fans della vecchia scuola apprezzeranno l’approccio tradizionale al genere. Il nuovo EP contiene 13 brani nuovi di zecca, da gustare con una birra gelata in un bar metal.

Acquista, ascolta, scarica “Don’t Stop” su
Music-Records: http://bit.ly/3HiuBW3
Spotify: https://bit.ly/41MUlkH
Amazon Music: https://bit.ly/3LCNRPK

PANIC ATTACK! hanno pubblicato nel Dicembre scorso il video di “Meh (Stuck In This Town)”. Il video ritrae perfettamente lo spirito della musica della band, con immagini fuori dal comune!

Il sound dei PANIC ATTACK! può essere descritto come “speed-crush“. Musica che suona come una macchina che si scaglia a tutta velocità verso un incidente imminente. La musica del quartetto è per persone in bilico tra la vita e la morte. I testi parlano di storie di depressione bipolare, confusione, rabbia, abuso di sostanze, ideazione o tentativo di suicidio, autolesionismo e altro ancora. Nella coltre tenebrosa della musica giace un chiaro messaggio di speranza e la convinzione che possiamo raggiungere un posto migliore per noi stessi. Originari di Stavanger, i membri dei PANIC ATTACK! Hanno il loro background nel punk, black-metal, jazz e nella commedia.

“Don’t Stop” tracklist:
1. Talkin Bag
2. Don’t Stop
3. On The Train (With You)
4. Meh (Stuck In This Town)
5. Chupacabra Girl
6. Satan Is Waitin
7. Spotburner
8. Krockodill Cafe
9. Panic Attack (OFF! band cover)
10. Black Thoughts (OFF! band cover)
11. Tweeker
12. Holding On
13. Socks

“Don’t Stop” è stato registrato, sviluppato e mixato da Geir Helge Christiansen presso i Fallos DI Studio a Hollyvåg, Stavanger, Norvegia. Del mastering se n’è occupato Maor Appelbaum di Maor Appelbaum Mastering in California, USA. Le foto della band live sono di Toffa Berg. La foto del retro dell’album con i tre uomini è di Erik Furulund. I tre uomini sono stati pitturati da David Leigh Pickett al Tou Scene di Stavanger. L’inserto sotto al CD e le grafiche sono state realizzati da Kjetil Brandsdal ai Drid Machine a Stavanger. Testi, crediti e ringraziamenti e tutte le informazioni scritte da David Leigh Pickett. L’artwork e il logo della band sono stati realizzati da Gediminas Kiaune presso il Manum Diaboli Art a Siauliai, Lituania. Il video di “Meh” è stato diretto e editato da Erik Furulund nel suo studio super segreto a Stavanger.

PANIC ATTACK! is:
David Leigh Pickett – Voce
Edvard Andreas Feed – Chitarre
Per Oskar Storholm – Basso
Alf Morten Bjornsen – Batteria

PANIC ATTACK! Online:

Website

Facebook

Instagram

Spotify

Music-Records

The Metallist PR