Thrash

Pantera: Max Cavalera, “Ecco chi avrei scelto per sostituire i fratelli Abbott”

Di Orso Comellini - 15 Luglio 2022 - 8:35
Pantera: Max Cavalera, “Ecco chi avrei scelto per sostituire i fratelli Abbott”

In podcast su “Talk Toomey”, Max Cavalera ha detto la sua sulla dirompente notizia di ieri del tour di reunion dei Pantera. Inoltre ha espresso il suo parere su quali musicisti avrebbero dovuto sostituire per lui i compianti fratelli Abbott. Queste le sue parole:

Se affrontassero questo tour con il medesimo spirito celebrativo che ci mettiamo Igor ed io, sarebbe fichissimo! Riguardo alle critiche che sono arrivate, beh, potrebbero dire la stessa cosa di noi, perché non siamo tutti e quattro i membri originali, ma ci andiamo il più vicino possibile ed è fatto davvero bene. Personalmente sono eccitato all’idea. Quei dischi erano davvero buoni. Hanno così tanti fan, che devono essere ascoltati. Riposino in pace Vinnie e Dime. Ma se la cosa viene fatta bene e con il cuore, ebbene io sono totalmente favorevole. Ritengo che sarebbe grandioso.

A domanda su chi dovrebbe per lui suonare chitarra e batteria, Max ha detto:

Ohhh, non ero preparato per questa domanda… Direi Chris Ulsh dei Power Trip. Per la batteria sarebbe lui la mia scelta. Poi alla chitarra, amico, Gary Holt sarebbe davvero cool. Ha suonato con Slayer ed Exodus ed è una colonna di quell’era. Questi due sarebbero la mia scelta.