Pantera: Terry Glaze, ‘tragico che abbiano sparato a Dimebag proprio a Columbus; quante volte abbiamo suonato in quella sala’
In una nuova intervista su Talk Toomey, Terry Glaze ha raccontato come abbia scoperto dell’omicidio di Dimebag Darrell. Oltre alla tragedia in sé, Joshua Toomey ha fatto notare il bizzarro segno del destino nel condurre alla morte Dimebag proprio nella città natale di Glaze.
E’ davvero bizzarro. Noi due abbiamo suonato in quella sala non so quante volte ed è una sensazione terribile cui ripenso ogni giorno. Ricordo che un mio amico, venuto a saperlo, mi chiamò quella stessa notte, svegliandomi. Poi finimmo entrambi per attaccarci al telefono per cercare di capire cosa stesse succedendo. Uno di quei momenti che rimangono indelebili nella mente. La stessa cosa quando se ne andò Vinnie: ricordo benissimo dove fossi e la telefonata in tarda notte. Poi di nuovo la corsa a telefonare alla cerchia più ristretta per avere notizie. Fino alla triste conferma. Un’altra nottata tremenda.