Doom

Per Wiberg (Opeth, Spiritual Beggars, Candlemass, Clutch): entra nel roster Despotz Records

Di Giuseppe Casafina - 20 Dicembre 2018 - 0:09
Per Wiberg (Opeth, Spiritual Beggars, Candlemass, Clutch): entra nel roster Despotz Records

Comunicato stampa NeeCee Agency.

PER WIBERG entra a fare parte della famiglia Despotz Records!
 
Il termine “heavy” può essere applicato a molti generi musicali diversi e in molti contesti differenti. Negli ultimi trent’anni il musicista svedese PER WIBERG si è guadagnato da vivere suonando principalmente musica pesante. Un polistrumentista che ha suonato tastiere, basso e chitarre con un nutrito numero di band e artisti come Opeth, Spiritual Beggars, Candlemass, oltre a Clutch / Bakerton Group, Switchblade e Kamchatka solo per citarne alcuni.
 
Sono felice di annunciare che Despotz Records pubblicherà il mio primo album solista nel 2019. Questo disco è stato in lavorazione per un bel po’ di tempo e sono rimasto piacevolmente sorpreso nel sapere che Despotz ha avuto la meglio. Per me non sono degli sconosciuti, poiché la mia band Kamchatka era su Despotz. Si sono espansi da allora e hanno un roster piuttosto vario oggi e sono molto appassionati. Sono fermamente convinto che sia necessario lavorare con persone che vogliono davvero lavorare con te, il che significa che la base della relazione è la musica vera e propria e non una collaborazione forzata. Pertanto, ovviamente sono molto felice di vedere che c’è un sincero interesse nel mio album qui alla Despotz e non vedo l’ora di lavorare insieme su questo mio primo viaggio. Il silenzio fa schifo e i nerd si uniscono”, dichiara PER WIBERG.
 
Per Wiberg è una forza inarrestabile nel mondo della musica e noi di Despotz siamo così felici di unire le forze ancora una volta con Per. Penso che ciò dimostri che il duro lavoro e la dedizione siano gli ingredienti magici nella relazione tra un musicista talentuoso e un’etichetta discografica innovativa. L’album solista di Per ‘Head Without Eye’, arriverà il 19 aprile 2019 ed è già il mio album preferito per il prossimo anno!“, dichiara Ömer di Despotz.
 
https://www.facebook.com/DespotzRecords/
http://despotz.se/

30c07c92 6b2b 4c2a 979b 1c63e0762f64