Vario

Pino Scotto & Rocky Horror: un live a Foggia il 6 agosto

Di Giuseppe Casafina - 15 Luglio 2017 - 16:53
Pino Scotto & Rocky Horror: un live a Foggia il 6 agosto

Riceviamo e pubblichiamo.

 

PINO SCOTTO: IL 6 AGOSTO SHOW SPECIALE A FOGGIA!

Dopo circa due anni d’assenza il rocker campano torna live nel capoluogo dauno col side project PINO SCOTTO & ROCKY HORROR.

DATEVI FUOCO NIGHT, questo il titolo di uno degli eventi Rock (rigorosamente open air!) più attesi dell’Estate foggiana, il 6 Agosto PINO SCOTTO & ROCKY HORROR tornano ad esibirsi a Foggia, accompagnati alla chitarra da Gianni Colonna (Superzoo). A fare da cornice al festival, organizzato da PROJECT AREA METALZONE, sarà il GROOVE LIVE CLUB, una tra le location più rinomate della zona, palco meta da sempre di grandi nomi della musica, italiani e non solo.

Special guest della serata saranno i KUADRA, con il loro Alternative Metal direttamente da Vigevano, band in grande ascesa del roster Dig Up Agency. Il ricchissimo bill dell’evento verrà inoltre impreziosito dalla presenza dei locali Bifrost, col loro Progressive Extreme Metal, e dai manfredoniani Cordamara, dediti ad un Rock tutto da ascoltare.

Start ore 21:30, biglietti (del costo di 5€) disponibili in prevendita presso il GROOVE LIVE CLUB e la Caffetteria Serendipity Etico e Tipico di Manfredonia (FG), oppure al botteghino la sera stessa del concerto.

PINO SCOTTO & ROCKY HORROR

http://www.facebook.com/rockyhorrorfs

VIA DI QUA (official street video)

http://www.youtube.com/watch?v=NUoB5Aws_fM