Hard Rock

Pino Scotto: tutti i dettagli della serata al Jailbreak con Skarrex e Alfredo Gargaro

Di Elena Pisu - 9 Aprile 2017 - 16:01
Pino Scotto: tutti i dettagli della serata al Jailbreak con Skarrex e Alfredo Gargaro

Riceviamo e pubblichiamo

Grande show di alto livello tecnico con Pino Scotto, ad aprire gli Skarrex e Alfredo Gargaro, che con i suoi musicisti presenterà il suo primo lavoro da solista, Various. 

Tantissime collaborazioni con artisti italiani, ex membro dei Pulsar e dei Vanadium, Pino Scotto adesso sta portando avanti il suo progetto solista, di cui l’ultima fatica  è stata pubblicata nel 2016, un live album dal titolo “Live for a Dream”.
Voce duttile e intensa, personaggio carismatico ed esuberante, Pino Scotto farà tappa anche al Jailbreak per il suo “Live for a Dream Tour”. 

Il ‘guitar hero’ Alfredo Gargaro proporrà sul palco del Jailbreak Live Club il suo progetto, dal titolo Various, con i suoi musicisti, per un hard & heavy sopraffino e ricercato fin da subito molto apprezzato. E’ il suo primo lavoro da solista, pubblicato dalla Sliptrick Records e del quale è recentemente uscito  il videoclip della canzone ‘Various’. 

Gli Skarrex di Amelia propongono un nu metal groove intraprendente e massiccio. Hanno iniziato il loro percorso nel 2011 e registrano nel 2015 un primo ep, The Murder One, avendo ottimi riscontri. Nel 2016 pubblicano un secondo ep dal titolo The Murder Two e fanno da apripista a live di note band, come le Nervosa, i Rezet e i Destruction. 

Formazione Skarrex: Marco ‘’Costa’’ Costantini  – voce, Leonardo ‘’Pos’’ Posati – chitarra, Riccardo ‘’Trikk Dogg’’ Boninsegni – batteria.

Venerdì 28 aprile 2017 
Apertura cancelli ore 20,00
Inizio Live ore 22,00

Ingresso 8 €

Jailbreak Live Club 
Via tiburtina 870
00155 Roma (RM) 

Locale facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: 450, 163, 409
Metro B1 Santa Maria del Soccorso o Ponte Mammolo 

scotto