Psychopunch: guarda il video di “Christmas (Baby Please Come Home)”

Comunicato stampa
Proprio quando pensavi che le festività non potessero diventare più rumorose, incasinate o fuori controllo, gli Psychopunch tornano con un singolo e un video natalizio indipendente: la loro versione grezza, spericolata e gloriosamente distorta di “Christmas (Baby Please Come Home)”.
Registrato e pubblicato in perfetto stile Psychopunch, all’ultimo minuto, non rifinito e alimentato dal puro panico, l’omaggio festivo della band è tutto ciò che un inno di Natale punk’n’roll non dovrebbe essere… ed esattamente ciò che i fan si aspettano. Veloce, sporca e intrisa di attitudine, questa versione spoglia la canzone di ogni comfort stagionale per sostituirlo con distorsione, sarcasmo e un caos a malapena contenuto.
La band commenta con le proprie parole:
“È grezza, è frettolosa, non è rifinita e probabilmente suona come se l’avessimo registrata in un rifugio antiaereo umido (in realtà è proprio così)… ma ehi, ha spirito! Lo spirito del panico e della pessima gestione del tempo!”
Accompagnato da un video ufficiale altrettanto irriverente, “Christmas (Baby Please Come Home)” cattura gli Psychopunch nella loro forma più spontanea e senza scuse: una release natalizia senza regole, creata puramente per divertimento, rumore e istinto di sopravvivenza.
La canzone funge da rumoroso e ironico augurio di buone feste da parte di una delle istituzioni punk’n’roll più intransigenti della Scandinavia.
Quindi alzate il volume, rovesciate il vostro eggnog e se sentite dei campanellini… o è Babbo Natale, o sono i vicini che chiamano la polizia.
Ascolta il brano in streaming QUI