R3VO: pubblicato il videoclip di ‘Artificial Pleasure’
Comunicato stampa:
La band Alt-Rock/Progressive Metal tedesca R3VO,punto fermo dell’underground berlinese, ritorna con un video nuovo di zecca per la nuova creazione artistica, “Artificial Pleasure.”
Fin dall’esordio nel 2021 col brano “Paranoia,” i R3VO hanno adottato un sound grintoso ma allo stesso tempo raffinato, che si sente ancora una volta in “Artificial Pleasure.” Il nuovo brano si avvalla di sezioni pesanti, ritornelli psichedelici e un’outro dalle tinte intimiste. La band ha dichiarato che “Artificial Pleasure è un viaggio introspettivo riguardo le nostre dipendenze.”
I R3VO sono la band che deve stare sui tuoi radar. Si sono costruiti un nome grazie a ripetute esibizioni nell’underground berlinese. Influenzati da gruppi del calibro di Opeth, Porcupine Tree, Muse e Guano Apes, il quartetto è la perfetta commistione di abilità tecnica ed energia pura. A livello sonoro sono riconoscibili per l’uso di riff accattivanti, linee vocali drammatiche, il groove irresistibile di basso e batteria.
Il brano è stato registrato da Rasmus Schmidt, mixato da Sasha Bowers Cohen e masterizzato da Boe Larsen presso i MillFactory Studios.
Il singolo è disponibili in streaming e download su:
Spotify
Apple Music
Tidal
DeezerLine-up:
Leo Barbato – Voce
Jan Kurfürst – Chitarra
Victor Nissim – Basso
Altaïr Chagué – BatteriaR3VO Online:
Website
Soundcloud
The Metallist PR