Raven Black: pubblicato il nuovo album “Black Sonata”, video

Comunicato stampa
I disadattati del metal estremo e i perversi direttori di circo Raven Black, hanno pubblicato il loro attesissimo nuovo album, “Black Sonata“, disponibile ovunque la musica venga ascoltata e venduta. In uscita il 12 settembre 2025, questa sinistra opera consolida il ruolo ddella band come una delle forze più audaci e fantasiose della moderna musica heavy.
Prodotto dal leggendario alchimista del metal Ulrich Wild (Static-X, White Zombie, Deftones), “Black Sonata” è un viaggio nell’universo da incubo, in un mondo in cui le fiabe gotiche si fondono con l’orrore psicologico, e ogni traccia ti trascina sempre più in profondità nella follia.
Con i travolgenti singoli “Cry of the Raven” e “Dead” (entrambi accompagnati da video musicali), l’album incarna la cruda dualità del sound dei Raven Black: pesante ma inquietante, brutale ma splendido.
“Black Sonata” è più di un semplice album: è un’immersione nel potere, nel dolore e nella purificazione, plasmata con il tipico stile dark carnevalesco della band. I fan, vecchi e nuovi, rimarranno incantati dall’uscita più folle e ambiziosa della band.
Guarda subito i video musicali ufficiali:
Afferma Raven:
Ogni canzone è un capitolo della nostra storia.”Cry of the Raven” è la chiamata, il risveglio dell’oscurità interiore. “Dead” è la purificazione, il punto di rottura in cui non c’è più nulla da perdere.
Ordina “Black Sonata” here:
https://ravenblackdoll.
Sergui i Raven Black nell’abisso.
https://linktr.ee/
https://www.facebook.com/
https://www.instagram.com/
https://ravenblack.bandcamp.