Heavy

Raven: posticipato il tour europeo per problemi di salute di John Gallagher

Di Valeria Usiello - 23 Agosto 2025 - 17:47
Raven: posticipato il tour europeo per problemi di salute di John Gallagher

Il Metal trio britannico/americano Raven ha rinviato il tour europeo dell’estate/autunno, precedentemente annunciato, a causa dei problemi di salute del bassista/cantante John Gallagher.

Sabato 23 agosto la band ha condiviso nei propri canali social il seguente messaggio:

“Raven Lunatics,
abbiamo una brutta notizia per voi! Siamo molto dispiaciuti di dover annunciare che dovremo posticipare il prossimo tour europeo a causa delle condizioni di salute di John. È stato ricoverato in ospedale con un forte mal di testa il 12 agosto. Dopo una TAC, è stato riscontrato un’emorragia cerebrale, un ematoma subdurale. L’intervento chirurgico è stato programmato per il giorno successivo, poi un ulteriore intervento più invasivo è stato eseguito il 19. Ora sta bene, ma ovviamente ha bisogno di riprendersi e non potrà prendere un aereo.
Pochissimi concerti sono stati cancellati nei nostri 50 anni di carriera.
Stiamo lavorando con la nostra agenzia Dragon Productions e con i promoter per riprogrammare queste date. Vorremmo ringraziare il nostro agente Bart Gabriel, i promoter e, naturalmente, tutti i Raven Lunatics che hanno partecipato ai nostri concerti per comprendere la situazione. Torneremo più forti che mai!
Rock Until You Drop!”

 

LEGGI il post originale della band: