Power

Rhapsody Of Fire: cambio di formazione

Di Simone Volponi - 7 Luglio 2020 - 0:10
Rhapsody Of Fire: cambio di formazione

I Rhapsody Of Fire hanno confermato che il batterista Manu Lotter non è più un membro del gruppo e hanno già trovato il sostituto, che sarà annunciato ufficialmente nel prossimo futuro.

“Cari fan, come avrete già sentito, Manu Lotter purtroppo non si esibirà più come batterista per i Rhapsody Of Fire.
Il contributo di Manu alla band in termini di musicalità e impulso lavorativo è stato eccezionale e siamo ovviamente molto rattristati nel vederlo andare via. Ci siamo divertiti così tanto a girare insieme in tutto il mondo e le sue straordinarie esibizioni, dal vivo e su disco, sono state elogiate dai fan e dalla critica all’unanimità. Ha lasciato un’impronta importante nella storia della band. Tuttavia, rispettiamo e comprendiamo i fattori che lo hanno portato a questa decisione e gli auguriamo tutto il meglio nei suoi prossimi progetti musicali.

“Manu ci ha informati del suo desiderio di lasciare la band alcune settimane fa, quindi abbiamo avuto il tempo di anticipare e organizzare il passaggio immediato della torcia. Pertanto, siamo felici di dire che un nuovo batterista è stato selezionato per unirsi alla band. Il suo nome verrà rivelato in un annuncio ufficiale molto presto.”