Rhyme: online il video di ‘Party Right’

Di Damiano Fiamin - 24 Ottobre 2013 - 11:30
Rhyme: online il video di ‘Party Right’

Comunicato stampa Scarlet Records 

I Rhyme hanno reso disponibile il videoclip di ‘Party Right’, primo singolo tratto dal loro nuovo album ‘The Seed And The Sewage’

Guarda il video qui: http://www.youtube.com/watch?v=YITGEU5tlEs

Forti di un’incessante attività live, che li ha recentemente portati in tutta Europa con band quali Papa Roach e Misfits, negli USA, dove hanno partecipato per ben due volte al prestigioso Rocklahoma Festival, e sui palchi di band quali Hellyeah, Vista Chino e Gotthard fra gli altri, i Rhyme sono stati confermati a supporto delle date che i The Darkness terranno nel nostro paese a Novembre. Ecco i dettagli dei concerti:

THE DARKNESS + Rhyme

01.11 Trezzo Sull’Adda – Live Club
02.11 Roma – Atlantico
03.11 Bologna – Estragon

Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00

‘The Seed And The Sewage’, il più recente album della band, uscito lo scorso dicembre su Bakerteam Records, immortala uno spaccato dell’attuale situazione economica e sociale, attraverso liriche ispirate al mondo cantautorale ed una musicalità influenzata tanto dal Metal quanto dall’Hard Rock e dal Southern Rock. Ironia e rabbia, aggressività, sarcasmo e disperazione accompagnano i suoni, che si fanno più cupi per dipingere la difficoltà della band ad identificarsi con l’attuale ordine delle cose. L’album includerà, ai cori, una lista di ospiti-amici della band fra i quali Paolo Colavolpe (Destrage), Davide Moras (Elvenking/Hell In The Club), Matt Massa (Mellowtoy), Marco Pastorino (Secret Sphere) e Marco Sivo (Planethard). A partire da Novembre il disco sarà disponibile anche nel Nord America su Scarlet Records / Entertainment One.
 

Si consiglia di seguire www.bakerteamrecords.com e www.rhymeband.com per tutti gli aggiornamenti del caso.