Richie Sambora: continua la convalescenza per l’operazione alla mano e pubblica il nuovo brano “Born to Rock”

Richie Sambora ha festeggiato il suo compleanno giocando a golf. Mesi dopo l’intervento chirurgico per la frattura della mano che si era causato durante una partita di touch football, il musicista sta guarendo.
Era stato necessario un intervento chirurgico d’urgenza per la frattura e la ricomposizione della mano: Sambora, 66 anni, sta ora guarendo bene sotto le cure di esperti di medicina sportiva che lavorano con le superstar della NFL. Nonostante il processo “arduo, lento e doloroso”, Richie sembra ora concentrato sulla riabilitazione ed in ottima forma.
Intanto, in occasione del suo compleanno che ha festeggiato questo venerdì 11 luglio, Sambora si è regalato una partita di “golf a ritmo lento” con gli amici a casa a Princeville, alle Hawaii, mentre si prende una pausa dalla promozione del suo nuovo pezzo “Born to Rock”.
“È un inno divertente e allegro per chi è nato per il rock! Semplice e chiaro”, dice Sambora a proposito della sua nuova canzone. “Il mio regalo di compleanno per voi”, ha scritto su Instagram condividendo la canzone.
ASCOLTA il brano “Born To Rock”:
View this post on Instagram