Thrash

Rise Of The Northstar: presentato il video dal vivo di ‘Again and Again’

Di Daniele D'Adamo - 20 Settembre 2021 - 2:00
Rise Of The Northstar: presentato il video dal vivo di ‘Again and Again’

Comunicato stampa:

I crossover metaller Rise Of The Northstar hanno presentato il nuovo video live di ‘Again and Again’!

La band ha iniziato una maratona di live show estivi digitali sul suo YouTube Artist Channel, presentando una serie di video dal vivo che mette in evidenza i suoi numerosi concerti e apparizioni ai festival e dando ai fan all’estero un assaggio di cosa aspettarsi in futuro. Il video della loro hit-single ‘Again And Again’ è l’ultimo brano live ad essere pubblicato, registrato dal vivo all’Hellfest nell’estate 2018.

“Siamo stati felici di portare i nostri sostenitori a bordo per un tuffo nel passato attraverso la nostra maratona di live show estivi digitali. Chiuderla ora con un festival come l’Hellfest è stata una scelta ovvia visto che è stato uno dei più straordinari che abbiamo fatto prima del lockdown“, commenta la band.

Guarda subito qui:

‘Again And Again’ è tratto dal loro album di debutto acclamato a livello internazionale “Welcame” (2014). Dai primi tour in Europa con artisti come Suicide Silence, Madball o anche Dir En Grey per supportare il loro disco di debutto, fino a uno spettacolo sul mainstage del Download Festival nel 2017, il ciclo “Welcame” aveva portato la band sui più significativi palchi europei e in Estremo Oriente con due tour che includivano Giappone, Cina, Taiwan, Hong Kong e Indonesia.
______________________
“Again and again and again and again, we smash the game
And again and again and again and again
Remember our name, Furyo till I die”
______________________

Nel video musicale originale, la band ha dimostrato e illustrato ciò che ci voleva a uno sfavorito per sfondare nella scena musicale e nell’industria nel 2015. La band aveva commentato il video: “Arriva attraverso innumerevoli miglia sulla strada, tour senza sosta, ovunque (i molteplici infortuni di Vithia sono una testimonianza di quanto sia difficile portare ciò che serve per affermarsi). La cultura giapponese entra in gioco come motore principale per noi; che si tratti del mondo immaginario di Saint Seiya o dell’universo concreto di Onizuka e furyos, la filosofia mostrata dai nostri eroi è di assoluta tenacia e forza quando affrontano sfide e avversità. Ogni volta che cadono a terra, riescono a trovare quella scintilla in più che li fa rialzare, subito in piedi – Ancora e ancora” – RISE OF THE NORTHSTAR

I RISE OF THE NORTHSTAR sono:
Vithia | Voce
Evangelion B | Chitarra
Air One | Chitarra
Fabulous Fab | Basso
Phantom | Batteria

Segui i RISE OF THE NORTHSTAR online:
https://www.rotnsofficial.com
https://www.facebook.com/rotnsofficial
https://www.instagram.com/rotnsofficial
https://twitter.com/rotnsofficial
https://www.youtube.com/user/RiseoftheNorthstar
https://riseofthenorthstar.bigcartel.com

Ascolta i ROTN in streaming: Spotify