Thrash

Rise Of The Northstar: svelati i dettagli del nuovo album

Di Daniele D'Adamo - 30 Luglio 2018 - 0:07
Rise Of The Northstar: svelati i dettagli del nuovo album

Comunicato stampa (Nee Cee Agency):

 

La più grande crossover band europea, RISE OF THE NORTHSTAR, ha annunciato i dettagli del nuovo secondo album.

“The Legacy Of Shi” uscirà il 19 Ottobre su Nuclear Blast (Sharptone Records negli USA, Ward Records in Giappone) ed è stato registrato con Joe Duplantier dei GOJIRA nei suoi Silver Cord Studios di NY. L’album includerà 11 nuove canzoni e una bonus track aggiuntiva (su vinile e solo in Giappone) per un totale di rispettivamente 44 e 48 minuti.

L’album sarà disponibile su CD digipack, vinili di diversi colori (nero, bianco, nero/bianco) e in digitale per download o streaming su tutte le piattaforme.

L’edizione digipack dell’album include una delle 10.000 cosiddette “Northcards”, raffiguranti uno dei membri della band. Dieci delle carte saranno diverse “Shi Northcards”. Trovatele e sarete ricompensati. Maggiori informazioni sulle “Northcards” saranno presto svelate.

Pre-ordina qui: http://nblast.de/ROTNTheLegacyOfShi

Recentemente la band ha svelato il video del primo singolo, ‘Here Comes The Boom’, qui: https://www.youtube.com/watch?v=ySORA33T–E

Tracklist: 
01. The Awakening
02. Here Comes The Boom
03. Nekketsu
04. Kozo
05. Teenage Rage
06. Step By Step
07. This Is Crossover
08. Cold Truth
09. All For One
10. Furyo’s Day
11. The Legacy Of Shi
Bonus track
12. Sayonara (vinyl and Japan only)

Nel corso degli ultimi 4 anni, la band, acclamata a livello internazionale, è diventata famosa i suoi intrecci di metal, rap, hardcore e cultura giapponese oltre a performance intense e brutali. Dopo l’uscita dell’album “Welcame” (2014), la band si è imbarcata per innumerevoli tour, lasciando tutto il pubblico a bocca aperta. Con il nuovo, devastante album nei negozi, la stella polare raggiungerà vette ancora inesplorate.

Non perdere i ROTN durante uno dei seguenti show:
03.08. F Albi – Xtreme Fest
17.08. F Saillat-sur-Vienne – Les Cheminées du Rock Festival

www.riseofthenorthstar.com | www.facebook.com/rotnsofficial | www.nuclearblast.de/riseofthenorthstar