Ritornano sulla scena gli Abigor
Le voci sempre più insistenti riguardo a una possibile reunion dei black metallers austriaci Abigor parrebbe aver trovato conferma nelle parole del leader Peter Kubik sul sito blackmetal.at:
“Ci sono stati molti pro e contro ma alla fine ho deciso di ricominciare con gli ABIGOR, lasciare gli HELLBOUND sospendere i ST.LUCIFER. Ci sono diverse ragioni dietro a questa decisione, e alcuni potrebbero odiarmi per via di esse, ma non me ne frega un c***o di loro.
Lo so, ho scritto di essere sc***ato dalla scena Black Metal quando sciolsi gli ABIGOR nel 2003, e lo sono tuttora, ma forse questo “non esserne parte” mi ha reso nuovamente assetato (di creare). Comuqnue, non sento più il bisogno di giustificare il mio punto di vista, che lo accettiate o no, gli ABIGOR sono tornati!
Per il momento si tratta di me, e Lukas Lindenberger alla batteria, ma T.T., Thurisaz, e Silenius sono ancora invitati ad unirsi nuovamente al gruppo, si vedrà col tempo. Non aspettatevi un ritorno dei ‘vecchi’ ABIGOR, siamo nel 2006, gli ABIGOR sono rinati, e sarà una nuova era – siamo tornati, ancora inferno!”