Vario

Rob Halford “spinge” per la candidatura di Ozzy Osbourne a cavaliere.

Di Manuel Gregorin - 28 Gennaio 2024 - 15:09
Rob Halford “spinge” per la candidatura di Ozzy Osbourne a cavaliere.

Ozzy Osbourne dev’essere nominato cavaliere! Questo è quanto pensa Rob Halford. L’amiciza fra il Mad Man ed il Metal God dura ormai da decenni, ma proprio durante una recente chiacchierata con Classic Rock che Halford ha sponsorizzato la candidatura di Ozzy Osbourne al titolo di cavaliere:

“Se una persona merita il cavalierato, quello è Ozzy Osbourne. Solo per la gioia che ha dato alle persone nel corso degli anni.”

La candidatura di Ozzy a cavaliere non è una novità, già un anno fa, a seguito di una petizione, il governo inglese aveva preso in considerazione una sua candidatura. Sebbene la cosa non sia ancora andata in porto, il Dipartimento per il digitale, la cultura, i media e lo sport ha inviato una lettera gli organizzatori della petizione informandoli che la cosa sarebbe ancora sotto esame.

“Il fatto che il signor Osbourne non riceva una onorificenza non significa che il suo contributo non sia apprezzato. Con circa 1.000 premi disponibili in ogni tornata, purtroppo non è possibile per ogni candidato aver successo, per quanto prezioso sia il suo servizio.
Tuttavia posso confermare che questo caso è ancora in esame in questo momento. Tuttavia, purtroppo non possiamo fornire alcuna garanzia sull’esito finale o sui tempi.”