Roth: il nuovo album “Alles Endet”

Comunicato stampa
La forza emergente del dark metal tedesco, i Roth, tornano con il loro attesissimo nuovo album, “Alles Endet”, la cui uscita è prevista per il 30 gennaio 2026 tramite Massacre Records, nei formati 2CD Mediabook e Vinile LP limitato.
In concomitanza con l’annuncio dell’album, i Roth svelano il primo singolo e title-track, “Alles Endet”, che offre un’introduzione inquietante e senza compromessi a questo nuovo capitolo. Con la sua narrazione tetra, i suoi freddi riff melodici e la travolgente potenza Neue Deutsche Härte, il brano definisce il tono per un album che si spinge più in profondità, risultando più oscuro e molto più personale del suo predecessore.
Ascolta il brano QUI.
La voce inconfondibile di M. Roth, il padre di Quentin, dà ancora una volta vita alle storie, aggiungendo ampiezza emotiva, minaccia e l’identità vocale distintiva che i fan hanno amato sul debutto. Per la prima volta, le quattro tracce bonus sull’edizione Mediabook vedono Quentin stesso alla voce, esaudendo un desiderio a lungo atteso da molti ascoltatori.
“Alles Endet” amplia notevolmente le fondamenta poste da “Nachtgebete”, album di debutto. Attraverso dodici tracce, l’album copre l’intero spettro del metal in lingua tedesca.

Tracklist:
CD 1 / Vinyl
1. Am Leben
2. Kriegstourist
3. Mein Schwesterlein
4. Stirb!
5. Keine Zeit Für Tränen
6. Zahle Den Preis
7. Novembermord
8. Gruss Aus Der Küche
09. In Den Wurzeln Der Eichen
10. Du Blutest Heute Nicht Allein
11. Leiche Im Schrank
12. Alles Endet
CD 2
1. Nimm Meine Hand
2. Morgenstund (Hat Blut Im Mund)
3. Austauschbar
4. Ein Letzter Atemzug