Hard Rock

Run Chicken Run : guarda il video ufficiale del nuovo album

Di Elena Pisu - 17 Ottobre 2018 - 0:01
Run Chicken Run : guarda il video ufficiale del nuovo album

Comunicato Stampa Soundsrock Agency Management

Run Chicken Run

Nuovo Video E Nuovo Album!
Puro, nudo e crudo Hard Rock!
Buona visione

Il videoclip è stato girato da Michele Telari, che ha saputo interpretare al meglio quello che è stato il sogno originale di “Rust from space”. 
Se il mondo stesse per finire, magari per colpa di un asteroide che scende imperterrito sulla terra, voi cosa fareste?
Noi andremmo nel primo bar alla ricerca di una bella ragazza!

Facebook

I Run Chicken Run si formano nel 2015, dopo vari assestamenti la formazione vede: Michele Montesi alla voce e alla chitarra, Leonardo Piccioni alla chitarra, Paolo Scarabotti al basso e Simone Medori alla batteria.
Il gruppo è nato dall’incontro di Leonardo e Michele in ambiente lavorativo (da li in nome della band). Ci siamo incontrati, abbiamo suonato un po’ insieme. Michele aveva molti brani da arrangiare, Paolo era con noi al basso. Successivamente arruolato anche Simone alla batteria.
Lo stile era chiaro e condiviso da tutti, rock. Rock tendente all’hard con sfumature blues. Tra le influenze principali sicuramente gli AC/DC, Guns n Roses, Airbourne..
Abbiamo all’attivo 2 album, “Open the grill” uscito nel 2016 con la RaRa Records e “Don’t forget the wine” in uscita digitale il 12 Ottobre, il 26 Ottobre ci sarà la release fisica. Quest’ultimo album con la Volcano Records.
Dal 2018 abbiamo iniziato una collaborazione con Brothel of Sound e Soundsrock. Grazie a questo abbiamo avuto il piacere e l’onore di condividere il palco con i Saxon di Oliver/Dawson, i Prophilax, gli Atroci e a breve i Nanowar of Steel. Avremmo dovuto aprire anche a Phil Rudd e Phil Campbell, ma purtroppo i concerti sono stati annullati.