Running Wild: ritarda l’album
Il webmaster del sito ufficiale dei pirati ha postato questo messaggio:
“Rolf Kasparek mi ha telefonato oggi per darmi notizie del nuovo album, dei live e molto altro…
“Beh, prima di tutto tanti saluti a Rolf. C’è voluto un po’ più del previsto ma ora il disco è pronto per la registrazione. Sfortunatamente si è dovuto fermare per almeno 4 settimane a causa di una fastidiosa tendinite al braccio sinistro. Quindi l’uscita dell’album, inizialmente prevista per aprile/maggio, dovrà slittare ad agosto.
“Sicuramente NON ci sarà un tour di supporto. Per molti sarà una sorpresa ma così è stato deciso: i Running Wild non andranno in tour nel 2004 e probabilmente neanche nel 2005… in compenso si esibiranno sicuramente in parecchi festival e forse in qualche show promozionale.
“Ci sono circa 25 pezzi pronti per essere registrati, ma solo 10-12 finiranno sul CD, mentre 13-15 saranno su una speciale edizione limitata.
“Rolf mi ha detto che questa è una delle fasi più creative della storia della band, perché ogni membro partecipa attivamente con molte idee. Come risultato di questa creatività il nuovo album suonerà più vario rispetto ai precedenti.
“Rolf non ha voluto svelare nessun titolo, per ora, ma mi ha detto che ci sarà una canzone epica, nel rispetto della tradizione RW. Questo brano durerà circa 12-15 minuti. Quando gli ho chieso qualcosa sull’argomento, mi ha risposto che sarà sulla prima guerra mondiale.
“Il nuovo merchandise sarà presto disponibile, con le nuove T-Shirts con Adrian, naturalmente ordinabili dalla sezione Shop del sito.”