Heavy

Rustless: presentazione del nuovo album al Dragon’s Pub di Crevacuore (BI)

Di Fabio Vellata - 23 Maggio 2019 - 21:28
Rustless: presentazione del nuovo album al Dragon’s Pub di Crevacuore (BI)

Rustlesslogo

 

Comunicato stampa:

Siamo lieti di annunciare un nuovo importante evento che si terrà il prossimo sabato 25 maggio presso il Dragon’s Pub di Crevacuore (BI) e vedrà la presentazione di 2 nuovi album autoprodotti.
Stefano Tessarin, Lio Mascheroni e Ruggero Zanolini possono vantare un percorso artistico di tutto rispetto, iniziato nei primi anni ’80, durante i quali sono stati fieri portabandiera, in Italia e in Europa, di un Rock Metal che era veramente un’innovazione nella nostra penisola all’epoca.
Dopo una carriera che li ha visti realizzare ben 8 album di successo, tra gli anni ’80 e i primi anni ‘90,
con il cantante Pino Scotto sotto l’egida del nome Vanadium, si ripropongono con immutata energia e passione nel progetto Rustless, con Roberto Zari alla voce e Andrea Puttero al basso. Al loro attivo sotto il nome RUSTLESS: “Start from the past”, “Silent scream” del 2010, “Guardian angel” uscito in concomitanza con la biografia autorizzata dei Vanadium, scritta dal giornalista Luca Fassina (andata più volte in ristampa grazie al successo ottenuto) ed, infine, il nuovo lavoro “Awakening”, uscito da nemmeno un mese, che verrà presentato questa sera.
Ma non finisce qui … 

Il Concerto dei Rustless verrà aperto dalla presentazione di un altro nuovo album, uscito da un paio di settimane alla data di questo evento, della band X-Plicit intitolato “Like a Snake”. 
Abbiamo conosciuto, anni fa, il virtuoso chitarrista Andrea Lanza che all’epoca militava negli Skill in Veins ( band varesina della quale tutt’ora ascoltiamo con piacere l’album al Dragon’s). Con lui ad esaltare un Rock nudo e puro:
Simone Zuccarini – Lead Vocals
Santino Talarico – Bass Guitar,
Giorgio “Ul Giurgìn” Annoni – Drums

Ecco il primo video ufficiale dell’album
 

 

Prenotazione tavoli o cene  N. 347/8116007 Oppure 015/7680046

 

rustless locandina 25 mag