Saliva: realizzato il nuovo singolo “Too Broke to Fix”, video

Nel mezzo di una faida in corso con l’ex-frontman Josey Scott, la band nü-metal/hard rock Saliva, certificata platino, ha pubblicato un nuovo singolo intitolato “Too Broke to Fix“. Il brano vede la partecipazione di Austin John Winkler, ex-cantante degli Hinder e attuale frontman dei The Founder, che recentemente è andato in tour con la band.
È stato pubblicato anche un video musicale per il brano, diretto da Jeff Mozey:
Parlando del nuovo brano, il cantante Bobby Amaru ha dichiarato:
Il brano si addentra nella salute mentale, nell’identità e nella sensazione di vivere al limite del controllo. Parla di mascherare il dolore, di sentirsi persi e di cercare di trovare un senso nel caos. Avere Austin in questo brano è stato fantastico. Sono sempre stato un fan della sua voce e averlo coinvolto è stato semplicemente perfetto. Porta così tanta energia pura ed emozione al brano. Ha qualcosa da dire, e io sono qui per questo.
Aggiunge Winkler:
“Too Broke to Fix” era una canzone che sapevo mi sarebbe piaciuta subito, solo a giudicare dal titolo. Mi sono sentito così molte volte nella mia vita. Quando Bobby me l’ha mandata e ho ascoltato il riff di chitarra iniziale, ero completamente coinvolto! È stato fantastico collaborare con lui e penso che le nostre voci catturino davvero la crudezza del messaggio della canzone e abbiamo creato un brano infuocato che il Mondo intero potrà ascoltare! Non vedo l’ora di suonarlo dal vivo!