Savage: è morto Chris Bradley

Il mondo dell’heavy metal piange la scomparsa di Chris Bradley, cantante e bassista della band britannica Savage. Il musicista è deceduto in seguito a una lunga battaglia contro problemi di salute. L’annuncio è stato dato dalla band stessa tramite un toccante comunicato sulla loro pagina Facebook:
Savage è devastata nell’annunciare che Chris Bradley, cantante solista e bassista, è scomparso dopo una lunga battaglia contro problemi di salute. Chris è stato un membro fondatore quando era ancora a scuola e ha continuato a guidare la band fino alla sua scomparsa. La sua eredità vivrà attraverso la sua famiglia, i suoi cari e i suoi molti fan a cui ha regalato così tanta gioia tramite la musica! I nostri cuori vanno alla sua famiglia e ai suoi cari.
Mancherà moltissimo a tutti noi.
Rock per sempre, Fratello.
Bradley è stato un pilastro della band sin dalla sua fondazione, avvenuta negli anni della scuola. Ha guidato i Savage in tutta la loro carriera, contribuendo a plasmare il sound della New Wave of British Heavy Metal e influenzando band di spicco come i Metallica.
