Scorpions: condiviso il video della performance di “Blackout” dal nuovo album “Coming Home Live”

Gli Scorpions hanno condiviso il video dell’esibizione live del brano “Blackout” tratto da “Coming Home Live”, il prossimo album live della band.
GUARDA il video del brano “Blackout”
Nel corso della loro fenomenale carriera, gli Scorpions hanno suonato in innumerevoli stadi in tutto il mondo. Per celebrare il loro 60° anniversario, la band si è esibita per la prima volta nello stadio della loro città natale, Hannover, dove tutto ebbe inizio. Lo spettacolo si è tenuto il 5 luglio 2025 all’Hanover Stadium Arena/Heinz von Heiden Arena, di fronte a un pubblico sold-out di 45.000 persone.
Spinefarm/Vertigo/Universal pubblicheranno questo straordinario concerto, con tutti i più grandi successi della band e molte sorprese musicali, come album live “Coming Home Live” in vinile e CD il 14 novembre.
La band si è sempre sentita a suo agio quando si è esibita nelle principali arene del mondo. Ma ancora di più, nel corso degli anni, gli Scorpions hanno influenzato generazioni di fan del Rock, plasmando senza dubbio lo stile e la musica di artisti più giovani e di altre leggende.