Hard Rock

Scorpions: Klaus Meine, “Non dimenticate che, nei momenti buoni e in quelli meno buoni, la musica vi darà sempre sollievo”

Di Davide Sciaky - 4 Aprile 2020 - 11:16
Scorpions: Klaus Meine, “Non dimenticate che, nei momenti buoni e in quelli meno buoni, la musica vi darà sempre sollievo”

Il frontman degli ScorpionsKlaus Meine, ha pubblicato un video nel quale invita i fan a fare la propria parte per garantire la salute pubblica rimanendo a casa durante la pandemia.

Nel messaggio il cantante ha detto:

Stiamo passando tutti un periodo difficile in questi giorni.
A volte sembra di stare guardando un film di fantascienza degli anni ’80, ma questo non è un film, è la realtà, e purtroppo non è ancora finita.
Spero che stiate tutti bene e che siate a casa, come tutti noi.

La vita di tutti i giorni è cambiata in modo drammatico negli ultimi tempi, e so che con l’estate dietro l’angolo non è facile rimanere a casa ma, per favore, rimaneteci finché la situazione non sarà migliorata.

Vorrei ringraziare tutti i dottori e infermieri, tutto il personale medico, tutte le persone che lavorano nei supermercati vendendo cibo, tutti i camionisti grazie ai quali tutto quello di cui abbiamo bisogno ci può arrivare. Stanno facendo un lavoro incredibile.

Prendetevi cura di voi stessi e dei vostri cari. Ci mancate. Speriamo che questa situazione finisca presto.

Cosa posso dire? Non dimenticate che, nei momenti buoni e in quelli meno buoni, la musica vi darà sempre sollievo.

Vi mando tanto amore ed energia positiva.