Hard Rock

Scorpions: Klaus Meine, “Un complesso intervento chirurgico alla mia colonna vertebrale ci impedisce di suonare dal vivo”

Di Daniele D'Adamo - 9 Marzo 2024 - 8:31
Scorpions: Klaus Meine, “Un complesso intervento chirurgico alla mia colonna vertebrale ci impedisce di suonare dal vivo”

Il frontman degli Scorpions, Klaus Meine, ha rivelato che si sta riprendendo da un «complesso intervento chirurgico alla colonna vertebrale». Di conseguenza, è stata cancellata la performance del 16 marzo al festival Vive Latino di Città del Messico.

Il 75-enne cantante ha scritto sui social media:

Cari fan messicani, sapendo che alcuni dei nostri più incredibili e irriducibili sostenitori vivono proprio in Messico, è con il cuore pesante che devo informarvi la band non si esibirà al festival Vive Latino del prossimo 16 marzo a Città del Messico.

Il motivo dell’annullamento è perché recentemente ho subito un complesso intervento chirurgico alla colonna vertebrale. I miei dottori si aspettavano che stessi meglio e fossi di nuovo in piedi in tempo per lo spettacolo. Invece, pur facendo buoni progressi con la riabilitazione, non mi sono ripreso come previsto e, dopo aver parlato con il mio team medico, abbiamo deciso che un volo di 12 ore e un’esibizione a 2 mila metri di altitudine sono al momento impossibili da affrontare, per me, pur avendo tanta voglia di regalarvi lo spettacolo che tutti voi meritate.

Spero che potremo tornare da voi per ‘Rock You Like a Hurricane’!!!!! Mi dispiace tanto per aver causato questo inconveniente a tutti voi, nostri fedeli fan messicani, e agli eccellenti promotori, e spero nella vostra comprensione. Con amore… Klaus.

https://www.facebook.com/Scorpions/