Heavy

Secret Rule: nuovo video ufficiale ‘I Have the Sun’

Di Nadia Giordano - 10 Ottobre 2016 - 17:51
Secret Rule: nuovo video ufficiale ‘I Have the Sun’

Comunicato stampa

 

Il nuovo video ufficiale ‘I Have the Sun’ estratto dall’album “Machination ” della melodic metal band italiana SECRET RULE, può essere visto di seguito.

 

 

La cantante dei SECRET RULE, Angela Di Vincenzo commenta:

Sono sempre stata affascinata dalla follia e qualche volta ho pensato di sfiorarla per i miei strani sogni che ho fin dall’infanzia. Quello che la mente può fare è incredibile, soprattutto fuori controllo. Ma mi sono sempre chiesta, chi è veramente pazzo in questo mondo? Cosi, è stato veramente eccitante interpretare una ragazza incompresa rinchiusa in una stanza asettica completamente bianca. Mi sono sentita a mio agio e in quel momento mi sono sentita libera di esprimere tutto il mio disagio in questo pazzo mondo.

Andy Menario il chitarrista, ha detto:

E’ stato molto divertente, per la prima volta uno di noi (Angela), ha avuto la parte di attrice protagonista nel video, volevamo immagini scure con atmosfere estremamente ansiose per questa canzone, e siamo davvero soddisfatti .

Michele Raspanti, il bassista, ha detto:

Mi sono divertito molto nel fare questo video soprattutto perché” I have the sun “è una delle nostre canzoni che mi piace di più suonare e ascoltare … e poi perché le scene che Angela ha girato mi hanno portato a riflettere sulla follia e sulle vicissitudini quotidiane che a volte, sono la causa della pazzia stessa.

Machination” è stato pubblicato il 24 giugno 2016 con Scarlet Records. Il CD è stato mixato e masterizzato presso gli Antfarm Studio in Danimarca e prodotto da Tue Madsen. Nella line-up del disco sono presenti Henrik Klingenberg (Sonata Arctica) alle tastiere, Sander Zoer (ex Delain) alla batteria, e altri ospiti speciali come Stefan Helleblad (Within Temptation), Timo Somers (Delain) e Fabio D’Amore (Serenity).

Dopo un tour estivo in giro per l’Europa, la band sta pianificando i prossimi concerti.

 

band press