Power

Secret Rule: settimana prossima il nuovo singolo ‘Black Swan’

Di Daniele D'Adamo - 4 Marzo 2021 - 3:00
Secret Rule: settimana prossima il nuovo singolo ‘Black Swan’

Comunicato stampa:

SECRET RULE non si fermano mai! Dopo aver pubblicato il video ufficiale del brano “Mother Earth” il 5 Febbraio, gli heavy rockers nostrani annunciano il nuovo singolo “Black Swan”, la cui uscita è prevista per il 9 Marzo!

La cantante Angela Di Vincenzo ha dichiarato riguardo la canzone: “Siamo sempre alla ricerca di noi stessi e, a volte, non riusciamo a capire a fondo quello che proviamo. È difficile esprimere ciò che proviamo, soprattutto con le persone che amiamo. Spesso ci sentiamo inadeguati, non degni dell’amore di qualcuno. A volte potremmo essere più felici se avessimo meno paura di mostrarci e di ferirci”.

PRE-SAVE di “Black Swan”https://distrokid.com/hyperfollow/secretrule/black-swan

Il chitarrista Andy Menario ha aggiunto: “Black Swan” è una canzone rock metal che dipinge il suono con sfumature oscure e gotiche. Questa canzone è nata da un riff di chitarra, poi abbiamo lavorato sull’atmosfera e le vibrazioni che volevamo dare. Angela ha scritto un verso tanto dolce nella melodia quanto amaro nelle parole per immergere l’ascoltatore in una visione oscura. Con il ritornello, emerge tutto lo stile accattivante dei Secret Rule!

“Black Swan” è stata registrata, mixata e masterizzata presso i Digitall Studio dalla band stessa, mentre l’artwork è opera di Danielle Tanton.

“Black Swan” sarà disponibile su tutte le maggiori piattaforme di streaming come Spotify, Deezer, Apple Music, Amazon Music e YouTube.

Line-up:

Angela Di Vincenzo – Voce

Andy Menario – Chitarra

Mike Raspanti – Basso

Sebastiano Dolzanti – Batteria

SECRET RULE Online:

Sito Web: https://www.secretrule.it

Facebook: https://www.facebook.com/secretruleband

YouTube: https://www.youtube.com/c/SecretRule?sub_confirmation=1

Spotify: https://open.spotify.com/artist/4zgiXGA2lONdvZunHOFESG

Twitter: http://www.twitter.com/secret_rule

Instagram: http://www.instagram.com/secret_rule_official/

Bandsintown: http://www.bandsintown.com/SecretRule

The Metallist PR: www.themetallistpr.com