Shaaman – Brainstorm: comunicato stampa

Comunicato Stampa Metalmillennium
Siamo spiacenti di darvi la notizia, che credo già molti di voi abbiano letto attraverso internet.
Il concerto del 1 Novembre p.v. di Shaaman + Brainstorm non si svolgerà più All’Anomalia Club di Prato, per cause legate al gruppo dei Brainstorm che hanno dovuto abbandonare la tourneè europea con il gruppo brasiliano dell’ex frontman degli Angra, Andrè Matos.
So che in molti di voi c’era molta curiosità e voglia di vedere entrambe le bands dal vivo, ma purtroppo per motivi legati ai Brainstorm, motivi di salute di uno dei componenti, e all’inadempienze delle booking che hanno organizzato il tour, non c’è stato nessun modo di svolgere il concerto.
Al momento sembra essere tutto rimandato a data da destinarsi.
Vi faremo sapere qualora in futuro ci fosse notizie confortanti per il recupero della data per soddisfare le numerose richieste pervenute per questo evento, che ripeto non per colpa nostra non si è svolto, e siamo parecchio delusi del fatto.
Inoltre colgo il momento per ringraziare tutti coloro che ci supportano, che sono sempre di più, alle nostre serate, sul nostro forum, sulla nostra chat e sul sito che ogni giorno di più ha sempre un numero esorbitante di visite!!!
Grazie ancora…