Black

Shining: i dettagli di “X – Varg Utan Flock”

Di Marco Donè - 1 Novembre 2017 - 18:12
Shining: i dettagli di “X – Varg Utan Flock”

I blackster svedesi Shining pubblicheranno il decimo full length il 5 gennaio 2018, via Season of Mist. Il disco si intitolerà “X – Varg Utan Flock“. Di seguito tracklist e copertina dell’album.

 

X – Varg Utan Flock” tracklist

01. Svart Ostoppbar Eld
02. Gyllene Portarnas Bro
03. Jag Är Din Fiende
04. Han Som Lurar Inom
05. Tolvtusenfyrtioett
06. Mot Aokigahara
 

 

La formazione svedese ha inoltre pubblicato lo streaming di ‘Gyllene Portarnas Bro‘, primo singolo estratto dall’album. Niklas Kvarforth, mastermind della band, ha così commentato la nuova canzone:

La nostra nuova canzone, ‘Gyllene Portarnas Bro’ (traducibile come ‘ponte del cancello d’orato’ n.d.r.), è in fase di lavorazione dal 1999 ed è uno dei momenti di maggior quiete dell’album. Composta in tre diversi momenti, era originiariamente prevista per l’album ‘Livets Ändhållplats’. Venne più tardi rielaborata per “Redefining Darkness”, ma ha iniziato ad avere un senso solo ora. Il testo parla della seduzione dell’animo e dello spirito umano, la distruzione definitiva del ciclo della vita di chi è sedotto. Questa canzone, infatti, crea il giusto mood per la violenta oscurità della traccia successiva