Heavy

Silver Lynx: nel nuovo EP l’heavy metal degli anni ’80

Di Daniele D'Adamo - 26 Marzo 2022 - 0:03
Silver Lynx: nel nuovo EP l’heavy metal degli anni ’80

Comunicato stampa:

Dalla Sunset Strip direttamente al Brasile, i Silver Lynx sono una band Heavy Metal/Hard Rock influenzata dalla scena Glam che ha dominato Los Angeles negli anni ’80 e che ha contaminato e influenzato la cultura Pop di tutto il mondo, presentandosi come una versione moderna delle band che li ha influenzati.

Con un aspetto caratteristico e un comportamento iperattivo sul palco, la proposta della band è semplice; Distruggi tutto sul tuo cammino con il tuo esplosivo e iperattivo Rock n’ Roll. Un suono alto e potente, chitarre stridenti, basso palpitante, batteria accelerata e voci strappate, sono gli ingredienti per continuare a conquistare folle e cuori, agganciare gli ignari con il loro Powerful Rock e influenzare i più portati della società con il loro atteggiamento e atteggiamento . look da urlo (e molto bello)!

La band ha appena pubblicato il suo primo EP/DEMO, contenente sei canzoni che vanno dalle pesanti “Rebels”, “Ridin in Hell” e “Its Not More About Fun”; alla power ballad “Lost on You” (dopotutto, anche i bruti la adorano). L’EP/DEMO include anche le ballabili “Last Train” e “Dont Deal With the Devil”, quest’ultima con un suono più classico, che mostra le diverse influenze della band che vanno dagli Iron Maiden agli Aerosmith.

Coloro che assistono al Silver Lynx dal vivo sono catturati dall’energia e si arrendono al Silver Lynx, rivivendo un tempo così forte che è in grado di risuonare fino ad oggi.